T-SHOCK THALASSO

RITROVA le tue forme nella cabina dei CHILI!

T-Shock Thalasso è un metodo composto da 3 funzioni che lavorano in sinergia tra loro ed è in grado di contrastare i chili in eccesso.
Con l’utilizzo della cabina a infrarossi, del trattamento con alghe Kelp e con il già noto percorso domiciliare Home Spa, basterà prefissarsi l’obiettivo e affidarsi alle mani esperte dell’estetista, concedendosi un momento di relax e benessere.

La particolarità del trattamento T-Shock Thalasso, consiste nell’utilizzo di alghe KELP reidratate in acqua addizionata con i Sali T-Shock 31, in grado di agire localmente sugli accumuli adiposi.

I componenti contenuti nelle alghe KELP, vengono assorbiti a livello cutaneo, stimolando la mobilizzazione dei grassi e la microcircolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine.

bendaggio_01

LE ALGHE KELP

Le alghe KELP contengono derivati iodati in grado di contrastare in modo efficace gli inestetismi derivanti dall’accumulo di grasso localizzato e le imperfezioni della cellulite.

I SALI T-SHOCK31

I Sali T-Shock 31 hanno proprietà drenanti e riducenti e, con un effetto osmotico, penetrano attraverso la cute, favorendo lo smaltimento delle tossine, e la riduzione delle adiposità localizzate.

Trattamento2

LA CONCHIGLIA AD INFRAROSSI

La conchiglia T-Shock Thalasso produce un piacevole calore, diffuso e penetrante grazie agli infrarossi, che inducono il consumo di calorie.

TM031_Cofanetto-Snellente_T-Shock-Home-SpaKIT SNELLENTE T-SHOCK HOME SPA
con percorso dietetico dei “gruppi molecolari”

Per mantenere e consolidare i risultati ottenuti in cabina con il trattamento T-Shock Thalasso anche a casa, il percorso domiciliare Home Spa T-Shock, della durata di 2 mesi, darà tutti gli strumenti necessari per rimanere in forma senza sforzo: preparati proteici, integratori snellenti e cosmetici ultra concentrati firmati Centro Méssegué.