T-SHOCK NUOVA PELLE


Un protocollo cosmetico formulato per restituire alla pelle del viso,
turgore ed elasticità!

Con l’età, la pelle e i muscoli del viso cominciano a perdere tono ed elasticità, il tessuto adiposo sottocutaneo può accumularsi in alcune zone e/o perdere volume in altre, e si ‘affacciano’ gli inevitabili segni del tempo, che non sempre sono rughe mimiche o di espressione, che stanno ad indicare il giusto trascorrere delle stagioni, ma spesso dobbiamo confrontarci con linee, rughe profonde e cedimenti della struttura dermica, che modificano la naturale espressione del nostro volto.
I trattamenti T-Shock ‘nuovapelle’ sono concepiti per favorire la naturale produzione di collagene, attenuare linee e rughe, e riparare la pelle dai danni fotoindotti.

I PROTOCOLLI T-SHOCK NUOVA PELLE IN ISTITUTO

bendaggio

T-SHOCK TECNOGEL E BENDAGGIO-LIFTING

Il Tecnogel T-Shock ‘nuovapelle’ contiene, in alte concentrazioni, le tre componenti dermiche responsabili della compattezza e dell’elasticità cutanea: acido ialuronico, collagene ed elastina e altri pricnipi attivi, utili a riparare e contrastare i segni dell’invecchiamento.
Il Tecnogel viene applicato su tutto il viso che viene bendato.
Il bendaggio compressivo, per occlusione, veicola i principi attivi del Tecnogel, e offre un’azione liftante.

Kine

T-SHOCK APPLICAZIONE KINESIOTAPING

Applicati dopo il bendaggio, e secondo le vie linfatiche, i kinesiotaping T-Shock ‘nuovapelle’ favoriscono l’ossigenazione dei tessuti, il drenaggio e la decontrazione della muscolatura.

spianarughe

T-SHOCK SPIANARUGHE E MASSAGGIO PHISIOROULAGE

Siero contenente altissima concentrazione di peptidi con azione analoga al siero di vipera e al botulino, in grado di svolgere a livello cosmetico, un blocco delle rughe mimiche riducendone, in modo visibile, la profondità. Lo spianarughe, viene applicato con il massaggio phisioroulage, in grado di migliorare il trofismo cutaneo in particolar modo nelle zone nelle quali sono presenti rughe. Le sue particolari manovre, riattivano la circolazione cutanea, ed inoltre rimodellano le gelatine dermiche, ed allentano le tensioni dei muscoli pellicciai.

TM008_Patch-Viso_T-Shock-Nuova-Pelle

I BENEFICI DEL TRATTAMENTO VISO T-SHOCK NUOVA PELLE PROSEGUONO AL PROPRIO DOMICILIO, CON L’APPLICAZIONE DEI PATCH T-SHOCK, A RILASCIO CONTROLLATO.

Questo prodotto è un concentrato di sostanze funzionali, inserite in un sistema speciale a rilascio controllato per 8 ore. Questo garantisce un’azione antirughe superiore, che si evidenzia dalla prima applicazione ed aumenta progressivamente. La speciale forma anatomica rende il Patch particolarmente adatto alle rughe ai lati della bocca e del contorno occhi. La speciale tecnologia dei Patch “nuovapelle” li rende pratici e confortevoli da usare, e quasi invisibili sulla pelle.