T-SHOCK 31


Il protocollo estetico messo a punto dal Centro Mességué per ridurre le circonferenze corporee!

COME FUNZIONA T-SHOCK 31?

Il “cuore” del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel : una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fasciato con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31 Sali, agiscono con un “effetto spugna”, assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.

Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: azione di modellamento veloce e piacevole delle circonferenze corporee.

Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.

Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un’anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna.

Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo, soprattutto se in abbinamento ai protocolli T-Shock 31 viene abbinato il Kit 7 giorni del sistema dietetico del Centro Mességué per risultati ancora più evidenti!

title

Le misurazioni

Vengono rilevate e annotate le misurazioni di 40 punti-circonferenza corporea.

title

T-Shock 31 Gel

Viene applicato il prodotto T-SHOCK 31 GEL su tutto il corpo (gambe, tronco e braccia)

title

T-Shock 31 Sali

Le bende vengono immerse in una soluzione di acqua calda miscelata con il prodotto T-SHOCK 31 SALI

title

 

Le bende

Le bende, così imbibite, vengono applicate su tutto il corpo della cliente

COME AGISCE T-SHOCK 31?

Le sostanze tossiche si depositano – nel corso degli anni – nei tessuti, favorite da fattori quali: l’età, lo stress, una eccessiva perdita di peso, il fumo, l’assunzione di alcol, la mancanza di attività fisica e, nelle donne, fattori ormonali legati al ciclo ed alla gravidanza. Le sostanze tossiche causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti, si depositano nel liquido intercellulare (il liquido esistente fra le cellule adipose) e annullano anche l’effetto della “elastina” (sostanza atta a mantenere la forma dei tessuti e dell’epidermide).

Il trattamento T-Shock 31 grazie alla disintossicazione riattiva il principio dell’elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un modellamento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale capacità di mantenere il tessuto rassodato. Per un effetto “osmotico” i liquidi in eccesso permette al corpo di evidenziare i muscoli sottostanti al tessuto adiposo disintossicato e rassodato.

T-Shock 31 modella la forma del corpo, ridonando elasticità ai tessuti, rassoda e leviga la pelle e per questo è particolarmente indicato anche per persone con problemi dermatologici quali: cicatrici, smagliature, eczemi, psoriasi. Il modellamento delle circonferenze corporee avviene in totale relax, e i benefici effetti del trattamento T-Shock 31 non si limitano ad un parziale modellamento delle forme, ma ad un benessere generale che coinvolge anche la mente visto che la seduta dura circa un’ora, in cui il cliente si rilassa.

PER RISULTATI ANCORA PIU’ SORPREDENTI, PROVA I GEL ZONALI

Si tratta di “Gel Iperconcentrati” che vanno a completare la gamma dei prodotti T-SHOCK 31 e che permetteranno all’Estetista di eseguire dei trattamenti zonali su gambe, addome, fi anchi e seno oppure dei trattamenti su tutto il corpo con il Protocollo T-SHOCK 31, andando a potenziare singole aree dove ci sono particolari problematiche:

T- SHOCK 31 MODELL-ICE


Miscela a base di piante ad “EFFETTO GLACIALE“ che porta sollievo immediato alle gambe che soffrono di una serie di fastidi causati dal caldo e dalla stanchezza come il senso di pesantezza alle gambe, prurito, gonfi ore che possono colpire le gambe provocando un enorme disagio. Il freddo intenso associato all’azione specifica dei principi attivi contenuti nel gel T-SHOCK 31 provoca, per reazione, un aumento dell’attività metabolica localizzata, andrà quindi ad agire anche sulla riduzione dello strato adiposo.

T-SHOCK 31 MODELL-ICE

a base di menta, mentolo ed eucalipto è particolarmente indicato per il trattamento localizzato di gambe pesanti ed affaticate, ha un effetto rinfrescante, aiuta la contrazione dei vasi periferici stimolandone la tonicità e il tono capillare e di conseguenza l’irrorazione periferica. Per una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza.

T-SHOCK31 GIROVITA-L

Il tessuto adiposo è costituito da trigliceridi, fosfolipidi, esteri del colesterolo e acidi grassi
liberi non esterificati provenienti dal metabolismo del fegato. Il flusso ematico rallentato
aumenta il passaggio di molecole di grasso dal circolo venoso all’adipocita, il quale si
infarcisce di grassi ed aumenta il suo volume, dando origine all’adiposità localizzata.

T-SHOCK 31 GIROVITA-L

grazie alla presenza dei suoi attivi quali Centella Asiatica, Edera
ed Ippocastano con effetto drenante intervengono sul rallentamento del flusso ematico.
La Carnitina invece è un aminoacido essenziale per l’ossidazione dei lipidi, lega gli acidi
grassi e ne consente l’ingresso nei mitocondri dove BRUCIANO per produrre energia. La
Caffeina contenuta in T- SHOCK 31 GIROVITA-L è un ottimo drenante favorisce la riduzione dei depositi di liquidi, ma soprattutto agisce come adipolitico grazie alla capacità di inibire la fosfodiesterasi, l’enzima che rallenta la lipolisi.

T-SHOCK 31 RASSOD-EL


Questo Gel può essere considerato un “ TE’ TREATMENT” è infatti il primo trattamento cosmetico che contiene diversi tipi di the (the nero, the verde, the rosso, rooibos, Karkadè (ibisco), kombuchka), in grado di sviluppare una potente azione antiradicalica che si traduce in un pronto ed evidente effetto tonificante da sfruttare nelle aree rilassate della cute ed in particolare sul seno dove garantisce un effetto “push up”.

OTTIMIZZA I RISULTATI CON I PRODOTTI DOMICILIARI T-SHOCK 31

Sono indispensabili per continuare a casa le azioni del trattamento cabina, garantendo così un risultato superiore e più duraturo nel tempo.

TM010_Cellu-Sys_T-Shock31

T-SHOCK 31 CELLU-SYS


Crema salina da applicare ogni giorno sulle zone cellulitiche per potenziare ,tra una seduta e l’altra in cabina, l’azione osmotica di T- Shock 31. Contiene anche sostanze attive con azione: drenante, lipolitica, vasoprotettiva, antiedemigena. Applicare quotidianamente a casa dopo la doccia.

TM007_Patch-24-h_T-Shock31T-SHOCK31 PATCH


Più pratico ed effi cace di una crema, il PATCH T-Shock 31 ha l’aspetto di un piccolo cerotto e rilascia principi attivi anticellulite quali FUCUS, IPPOCASTANO , GINKO BILOBA, CARNITINA, CITRUS AURANTIUM per ben 24 ore. Grazie alla tecnologia “ seconda pelle” questo piccolo cerotto è praticamente invisibile ma già dopo 2/3 settimane produce risultati visibili sulla pelle a buccia d’arancia e sulla tonicità dei tessuti.

TM030_Cofanetto-Modellante_T-Shock-Home-SpaKIT MODELLANTE T-SHOCK HOME SPA

Percorso domiciliare  di incremento e consolidamento della durata di 2 mesi con preparati proteici per la dieta dei Gruppi Molecolari, integratori snellenti, cosmetici ultra concentrati. Consigliato per incrementare e consolidare a domicilio i risultati ottenuti in cabina con il trattamento T-SCHOCK 31.